Vediamo insieme le anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera iberica della prima rete nazionale, le cui puntate inedite vanno in onda dal 21 al 25 agosto 2023 su Rai Uno sempre alle 16.05. Stando a tali anticipazioni, Carlitos (Jorge Clemente) rientra a Madrid. Il giovane spiega a Elisa (Carla Díaz) che la lettera ricevuta aveva un diverso destinatario: Sofìa (Julia Molins).
La proposta di don Luis!
Secondo le anticipazioni di Sei Sorelle, don Luis (Cristóbal Suárez) ritorna da Francisca (María Castro) con una proposta: sposarsi per non dare in adozione il bambino che sta aspettando da Gabriel (Ricard Sales). La Silva decide di accettare questa proposta di matrimonio, e gile lo fa sapere, ma non riesce a smettere di pensare al Gutiérrez Rivera. Intanto Bernardo (Raúl Fernández de Pablo) dice alle sorelle Silva che la loro casa potrebbe di essere pignorata.
Un difficile discorso tra sorelle!
Le anticipazioni di Sei Sorelle, mostrano che Elisa acconsente a pagare l’ipoteca sulla casa delle Silva. Quindi, Adela (Celia Freijeiro) cerca di parlare con lei, sperando che non le mandi via di casa. La sorellina, tuttavia, sembra aver altri piani in testa. Intanto le anticipazioni ci fanno vedere che Cristóbal (Álex Gadea) non è morto e si trova all’ospedale da campo francese.
Un matrimonio non desiderato!
Quando i bombardamenti finiscono e le comunicazioni vengono ripristinate, il giovane riesce a contattare il fronte spagnolo. Blanca non riesce più a nascondere a Rodolfo (Fernando Andina) di essere ancora innamorata di Cristóbal, ma l’altro Loygorri non se ne dà per inteso e cerca di persuaderla a sposarlo. Appena celebrate le nozze, arriva un telegramma con notizia: Cristóbal è vivo! Blanca sviene.