Non viene meno il nostro appuntamento settimanale con le nuove anticipazioni di Terra Amara, sulla scorta delle trame delle puntate inedite della madre di tutte le soap turche, che va in onda nella settimana dal 14 al 20 agosto 2023 – con la replica delle prime puntate – sulla rete ammiraglia del Biscione di regola alle 14:10 (Domenica alle 14:30). Tramite tali anticipazioni, veniamo a sapere che alla tenuta fervono i preparativi per il matrimonio collettivo. Intanto, Zuleyha e Yilmaz ottengono degli impieghi di maggior responsabilità, perché Hunkar ha notato che i due hanno delle notevoli capacità.
Hunkar fa arrestare Yilmaz!
Secondo le nuove anticipazioni di Terra Amara alla fine dei festeggiamenti, Hunkar si accorge che la madre, Azize, è scomparsa. A salvarla è Yilmaz. In seguito, la signora intuisce che l’Akkaya e Zuleyha sono fidanzati, e non fratelli come hanno dichiarato. Oltre a ciò, la donna sospetta che l’ex meccanico sia un assassino; così, lo fa seguire e controllare da Gaffur. Alla fine Hunkar denuncia Yilmaz alla polizia. Mentre le autorità arrestano l’Akkaya, la signora ospita la Altun in casa propria.
Yilmaz condannato a morte!
Le nuove anticipazioni di Terra Amara mosrano che Zuleyha è costretta da Hunkar a sposare suo figlio Demir. Dopo il matrimonio i due rientrano dal loro viaggio di nozze. Appena tornata alla tenuta, la Altun vuole sapere se Yilmaz le ha mandato una lettera; l’amato, tuttavia, ancora in carcere, non può scriverle. Zuleyha viene a sapere che Yilmaz è stato condannato a morte. La ragazza, sotto shock, fugge dalla tenuta, sperando di poter raggiungere in tempo l’Akkaya..