Andiamo a vedere insieme, attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, la trama della puntata inedita dell’amatissima soap opera partenopea, in onda lunedì 10 luglio 2023 sulla terza rete nazionale come di consueto dalle 20.45. Stando a tali anticipazioni, constatiamo che questa puntata sarà particolarmente ricca di emozioni e colpi di scena che spiazzeranno sia i personaggi della fiction che il pubblico a casa.
Viola ed Eugenio, vacanze insieme o no?
Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, la storia d’amore tra Viola ed Eugenio sembra veramente vicina al capolinea, e sta evidenziando tutti i suoi limiti e le sue fragilità. Adesso la Bruni sta male alla sola idea di rimanere sola con Eugenio. Per questo, chiede a Filippo e Serena di trascorrere le vacanze insieme. Al che il Nicotera e Viola saranno invitati dai due amici per un pranzo allo scopo di organizzare la vacanza. Tuttavia l’atteggiamento di Viola su questo argomento è tale da mettere in serio imbarazzo Serena e Filippo, che non sanno che pesci pigliare, e lo stesso Eugenio è molto seccato.
Il tira e molla fra Rossella e Nunzio!
Oltre a ciò, le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che fra Nunzio e Rossella si è instaurato qualcosa che va molto al di là della semplice amicizia. I due ne saranno consapevoli, ma sarà la Graziani, già impegnata con Riccardo, pone un freno a tutto e chiede a Nunzio di comportarsi semplicemente da amici. Ma per nessuno dei due sarà facile accettare questa decisione e comportarsi di conseguenza. Ecco infine qualche difficoltà per Renato che, rientrato a casa dall’ospedale, riceve una richiesta particolare dal nipote Jimmy.