Briatore difende la Santanchè a Zona Bianca e accusa la sinistra!

Nella puntata di Zona Bianca in onda ieri sera 5 luglio su Retequattro, c'era in collegamento anche Flavio Briatore che ha difeso la ministra Santanché.

Grande Fratello Vip 2018: partecipazione di Elisabetta Gregoraci parla Flavio Briatore

Rimane all’ordine del giorno il caso Daniela Santanchè anche nel dibattito televisivo. Infatti nella puntata di Zona Bianca in onda ieri sera 5 luglio su Rete 4, c’era in collegamento anche Flavio Briatore che ha difeso la Ministra del Turismo e ha sferrato un duro attacco alla stampa e soprattutto alla Magistratura che sta dalla parte della sinistra.

Santanchè come Berlusconi!

Ai microfoni di Zona Bianca Briatore ha detto: “Daniela la conosco da quarant’anni. Ha risposto su tutte le accuse fatte da una trasmissione che tutti sappiamo a che livello è, che accanimento ha nei confronti degli avversari politici. La cosa più strabiliante è che oggi un giornalino di…di un editore…esce con la notizia che Daniela è indagata lo stesso giorno che si presentava in Senato. A me ricorda il nostro Berlusconi che ha avuto lo stesso trattamento tanti anni fa e poi è stato assolto”.

La sinistra usa la magistratura per prevalere!

E ancora: “La cosa micidiale è che le sinistre non riescono a vincere coi voti dei cittadini. Riescono a vincere con l’aiuto della magistratura. Questo è sempre stato e sarà sempre così. Spero che Meloni, che è un primo ministro bravo e attento, inizi a fare la riforma della giustizia perché non è possibile che qualcuno scopra di essere indagato da un giornalista”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news