Caduta Libera, stasera 4 luglio 2023. Ginevra gioca per 190mila euro!

Al via stasera la nuova puntata di Caduta Libera di martedì 4 luglio 2023. Scopriremo il nuovo campione ed il montepremi di stasera!

Caduta Libera - Canale 5 - Gerry Scotti

Torna stasera martedì 4 luglio 2023 alle ore 18.45 una nuova puntata di Caduta Libera, condotta da Gerry Scotti, con la campionessa Ginevra pronta alle sfide della serata. L’appuntamento di ieri è ha registrato un netto aumento in termini di ascolto, ottenendo nel segmento Inizia la sfida 1.402.000 telespettatori ed uno share del 15,2% e nel game un netto di 1.898.000, 15,9%. Anche stasera ci aspetta una nuova puntata con la bravissima Campionessa Ginevra posizionata sulla botola centrale, che sfiderà i nuovi concorrenti di Caduta Libera per conservare il titolo.

Il campione ed il montepremi di stasera a Caduta Libera!

Scopriremo tra poco il campione ed il montepremi della serata di oggi. La bravissima Ginevra ieri ha giocato ai dieci passi per 100mila euro, senza purtroppo riuscire a portare a casa il montepremi finale. Ci riproverà nella puntata di Caduta Libera di stasera martedì 4 luglio 2023, che ci riserverà nuove sfide ed un’ora di sano divertimento!

La campionessa Ginevra comincia con le sfide della serata a Caduta Libera!

Ginevra comincia la nuova puntata di Caduta Libera sfidando Fabiano da Vimercate, impiegato nel settore delle telecomunicazione, che per prendere parte al programma ha perso 15 kg. Fabiano non indovina la parola e cade subito giù nella botola. Ginevra sceglie il primo premio da 5mila euro. Si procede con un nuovo “duello”, con la bella Carla che viene dall’Abruzzo, e fa l’assistente odontoiatrica. Ginevra in un sol colpo batte anche Carla, sceglie il nuovo premio e trova una vita. Mancano ancora 8 concorrenti. La sfida di Ginevra prosegue con Matteo, proveniente dalla Valtellina, e di professione addetto alle vendite. Anche Matteo non riesce a battere la campionessa, che procede la sua corsa verso al vittoria finale e sceglie il premio di 5mila euro, per un montepremi totale di 10mila euro.

Ginevra va dritta come un treno stasera a Caduta Libera!

Stasera a Caduta Libera Ginevra va dritta come un treno, ed in 10 minuti batte già tre concorrenti. Si procede con una nuova sfida, quella con Giulia originaria di Assisi, di professione insegnante di scuola media. La campionessa ha la meglio anche con la brava insegnante e continua la sua gara, trova il x2 e accumula un montepremi di 20mila euro. Si continua con Giovanni, di Bergamo, che di professione fa l’hotel manager.

Ginevra conquista un montepremi di 50mila euro!

Neanche Giovanni riesce a battere la campionessa, che trova sotto il piede bianco altri 30mila euro. Siamo a quota 50mila euro e ne mancano 5! Ginevra sceglie Annamaria da Verona, di professione impiegata comunale, che non riesce nell’impresa di battere la Campionessa, che trova altri 100mila euro ed arriva a 150mila euro! Ginevra sceglie Giuseppe da Abbiategrasso, che di professione fa il responsabile di sala scommesse. Neanche Giuseppe riesce nell’impresa di spodestare Ginevra, che aggiunge al montepremi al 10mila euro.

Ginevra è di nuovo campionessa e gioca per 190mila euro!

Siamo a quota 160mila, e Ginevra ha ancora 3 vite. Si passa alla sfida con Alessandra impiegata di Rimini! La campionessa batte anche Alessandra e accumula altri 10mila euro, per un totale di 170mila euro. L’ultima sfida è con Don Mario, parroco di Firenze, e vien vinta da Ginevra che aggiunge 20mila euro e si arriva a 190 mila euro per gli ultimi 10 passi! Purtroppo anche se indovina parecchie risposte Ginevra non riesce a portare a casa il montepremi, e cade giù nella botola. Tornerà domani mercoledì 5 luglio 2023 a Caduta Libera!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news