Vediamo insieme le anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera spagnola ritornata sulla rete ammiraglia nazionale, in onda dal 26 al 30 giugno 2023 su Rai1 sempre alle 16.05. Stando a queste anticipazioni, Elisa, leggendo la lettera che le ha lasciato don Fernando, scopre che il suo vero padre è don Ricardo.
Uno shock per le sorelle Silva!
Attraverso le anticipazioni di Sei Sorelle scopriamo che per Elisa, ma anche per le sue sorelle, tale notizia è un vero e proprio shock. Nel frattempo Celia, in un momento di debolezza, bacia Petra. La cosa ovviamente complica il rapporto fra le due donne. Dal canto suo, Carolina ha la conferma che Germán la stia tradendo e si confida con la cognata Antonia, mostrandole le prove e chiedendo il suo sostegno.
Il tradimento di Elisa!
Le anticipazioni di Sei Sorelle mostrano che le Silva sono molto deluse dalla decisione di Elisa di raccontare tutto a don Ricardo e mandano via da casa la ragazza. Blanca è furiosa con la scelta di doña Dolores di sciogliere il fidanzamento con Rodolfo e se la prende con Adela, dando a lei tutta la colpa di quanto accaduto. Adela è così costretta a rivolgersi alla signora Loygorri. Intanto la confessione di Petra a Miguel su quanto successo con Celia, finisce per mettere la donna in difficltà.