Lusinghieri furono gli esiti della scorsa stagione, e dunque torna il 25 giugno 2023 in prime time su Rai Due il “TIM Summer Hits 2023”. Nel corso di sei puntate saranno performati i successi musicali dell’estate. È stata ancora una volta Piazza del Popolo ad accogliere, sabato 17, domenica 18 e lunedì 19 giugno 2023 le prime tre serate dello show che ha visto salire sul palco ben settanta interpreti.
Presentano Andrea Delogu e Nek!
Vedremo a condurre le puntate Andrea Delogu e Nek, due volti molto apprezzati dai telespettatori di Rai Due che coinvolgono la platea presente in piazza e quella del pubblico a casa. Oltre a ciò, dal backstage Gli Autogol si inseriranno con le loro divertenti incursioni.
I concerti partiranno da Roma per poi trasferirsi a Rimini, in Romagna, anche per sostenere attraverso la musica la ripresa di quelle zone colpite dall’inondazione.
Ema Stokholma accoglierà nel backstage tutti gli artisti!
L’evento verrà trasmesso in simulcast anche su Rai Radio2 dagli studi di via Asiago con Diletta Parlangeli e sul Canale 202 del digitale terrestre e sarà disponibile su RaiPlay. Durante le puntate Ema Stokholma accoglierà nel backstage tutti gli artisti e realizzerà certi contenuti extra che saranno disponibili sui social di Rai Radio2.