Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 26 al 30 giugno 2023. Ida attacca!

Anticipazioni di Un Posto al Sole sulle trame delle puntate inedite in onda dal 26 al 30 giugno 2023 sulla terza rete nazionale come sempre dalle 20.45.

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci fanno vedere le trame delle puntate inedite in onda dal 26 al 30 giugno 2023 sulla terza rete nazionale come sempre dalle 20.45. Attraverso tali anticipazioni andiamo a scoprire che Ida intende riprendersi suo figlio e minaccia di far saltare il piano di Lara, che tuttavia resiste, e tenta di manipolarla per evitare che crei problemi con il piccolo Tommaso.

La profonda crisi fra Marina e Roberto!

Per mezzo delle anticipazioni di Un Posto al Sole veniamo a sapere che nel frattempo Roberto e Marina – dopo un iniziale momento di riconciliazione – ripiombano in una ulteriore crisi ancora più profonda: a questo punto la Giordano sembra aver alzato un muro insormontabile. Decide allora di lasciare definitivamente Palazzo Palladini e partire per Londra, ma Roberto la implora disperatamente affinché non parta.

Malore e ricovero per Renato!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole dopo essersi dato ai bagordi al Caffè Vulcano, Renato si sente male viene ricoverato in ospedale, dove Rossella è in una posizione difficile con Luca, mentre Ornella la difende. Mortificata dalla decisione di Luca di limitare la sua autonomia operativa in reparto, la specializzanda cerca invano il conforto di Riccardo. All’insaputa di Rossella, Michele allora va a chiedere spiegazioni a Luca sulla decisione di ridimensionare il ruolo della figlia in ospedale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news