Report anticipazioni e servizi puntata di stasera 19 giugno 2023. Santanché!

Questa sera, lunedì 19 giugno 2023, alle ore 21:20, sulla terza rete nazionale c’è una nuova puntata del programma di inchiesta di Sigfrido Ranucci.

Report stasera 28 agosto 2023 non va in onda. Ecco cosa c'è al suo posto

Le anticipazioni di Report fanno vedere che questa sera, lunedì 19 giugno 2023, alle ore 21:20, sulla terza rete nazionale c’è una nuova puntata del programma di approfondimento, attualità e inchiesta del giornalista – che si è formato nella redazione del quotidiano Paese Sera – Sigfrido Ranucci. Appre la puntata l’inchiesta dal titolo “Open to fallimento”, a cura di Giorgio Mottola con la collaborazione di Norma Ferrara e Greta Orsi.

Le fallimentari imprese della ministra Santanché!

Secondo le anticipazioni di Report, da un ventennio Daniela Santanché è uno dei volti noti della destra italiana, simbolo televisivo del potere berlusconiano. Ma l’attuale ministra del Turismo è innanzitutto una imprenditrice. Le sue aziende, tuttavia, finora sono andate tutte molto male: bilanci in rosso, lavoratori licenziati senza liquidazione e ditte del tanto celebrato Made In Italy strozzate dal mancato saldo delle forniture. Ma lei e il suo socio, l’ex compagno Canio Mazzaro, si assegnavano sproporzionati compensi e benefit.

Cosa c’è dietro la vendita di ITA Airways a Lufthansa?

Atraverso le anticipazioni di Report, vediamo che l’altra inchiesta ha per titolo “L’ultimo volo”, ed è di Daniele Autieri con la collaborazione di Federico Marconi. Lufthansa, il gigante della industria aerea tedesca, rileverà ITA Airways, la “cenerentola” nata dalle ceneri di Alitalia e controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze. Ma, a parte il fatto che non si sa se il governo (e quindi i contribuenti italiani) abbia fatto o no un affare, dietro questa operazione c’è una vera e proprias spy story di cui il servizio parlerà.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news