Massimo Giletti torna in Rai? Tutta la verità!

Secondo insistenti rumors, Massimo Giletti sarebbe sul punto di fare ritorno in Rai. Il conduttore aveva abbandonato La7 qualche mese fa.

giletti-min

Massimo Giletti sarebbe sul punto di ritornare in Rai. Dopo l’addio alla rete di Urbano Cairo conseguente alla cancellazione di Non è l’Arena, sembra che il giornalista sia a un passo dallo sbarco Viale Mazzini. In effetti già nelle settimane scorse circolavano rumors con l’ipotesi di un suo ritorno alle reti nazionali, senza che tuttavia vi fossero conferme. Ma il settimanale “Oggi” dà per probabilissimo l’accordo, che sarebbe stato concluso per merito di Matteo Salvini, il quale tiene in grande considerazione il conduttore.

A tutt’oggi non si sa il vero motivo della sospensione di Non è l’Arena!

Secondo quanto dicono i rumors confermati dal settimanale, benché siano ancora tutte da definire le tempistiche e le modalità del passaggio, Massimo Giletti tornerebbe in Rai con un nuovo format che inizierebbe a settembre o, al massimo, a gennaio 2024. Resta invece tuttora irrisolto il mistero della sospensione del suo programma su La7, della quale nessuno sa il vero motivo.

La giustificazione di Urbano Cairo!

A tal propositoUrbano Cairo, il direttore di La7, si è giustificato in questo modo: “Prima di tutto ci tengo a precisare che Giletti ha fatto 6 anni e 197 puntate su La7, potendo lavorare in piena autonomia. Poi va detto che nell’ultimo biennio i costi della trasmissione erano diventati insostenibili. Lui si era impuntato di passare dalla domenica al mercoledì, un’operazione che gli ha fatto perdere quasi due punti di share mai recuperati nonostante poi sia tornato alla domenica”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news