Stasera domenica 18 giugno 2023 è in onda L’Eredità, per l’ultimo appuntamento condotto da Flavio Insinna. Nella penultima puntata di ieri si è confermata di nuovo campionessa la bella Michela, che non ha indovinato la parola della Ghigliottina. Nel nuovo appuntamento de L’eredità in onda stasera domenica 18 giugno 2023 ci godremo le ultime sfide della stagione, partendo dal Triello, proseguendo con le Stoccate Finali, per arrivare alla mitica Ghigliottina, in cui cercheremo di indovinare la parola misteriosa, insieme al campione dell’ultimo appuntamento. Ritroveremo Pierpaolo, Michela e Iris, che ieri sera si sono sfidati al Triello.
Triello, Stoccate Finali e Ghigliottina de L’eredità di domenica 18 giugno 2023.
Scopriremo quali saranno i concorrenti che si sfideranno al Triello de L’Eredità di stasera domenica 18 giugno 2023. Vedremo chi dei tre concorrenti arriverà alla fase delle Stoccate Finali, e chi dopo aver vinto la sfida a due diventerà il nuovo campione e giocherà alla Ghigliottina, con la parola misteriosa de L’eredità di stasera domenica 18 giugno 2023! Nell’appuntamento con l’Eredità di stasera su Rai 1 giungono al Triello Michela cantante e insegnante di canto, Andrea ingegnere meccatronico, Valia laureata in traduzione. La campionessa Michela ci saluta e giungono alla fase delle Stoccate Finali Valia e Andrea!
Ghigliottina e parola misteriosa de L’eredità del 18 giugno 2023!
Chi sarà il campione de L’eredità del 18 giugno 2023 tra Valia e Andrea? La nuova campionessa è Valia che gioca con la Ghigliottina, per 170mila euro! Le parole indizio sono Motorino, Tutti, Bambina, Sono io, Core. Quale sarà la parola misteriosa? Dopo aver dimezzato una sola volta Valia gioca per un montepremi di 85mila euro. La campionessa scrive Anima, ma la parola giusta è Ciao, che si lega perfettamente alle altre. Valia purtroppo non porta a casa il montepremi! L’Eredità stasera ci saluta e lascia il posto da domani a Reazione a Catena!