Secondo le anticipazioni delle puntate turche di Terra Amara, proprio nel momento in cui i percorsi di Züleyha e Yilmaz tornano a unirsi, e i due amanti – al termine di un’infinità di ricatti orchestrati per tenerli lontano l’uno dall’altra e di vicissitudini – ottengono finalmente il via libera dai rispettivi partner, una terribile beffa del destino tronca tragicamente la loro storia d’amore.
Un tragico incidente d’auto!
Attraverso le anticipazioni delle puntate turche di Terra Amara scopriamo che a cancellare la loro romantica favola è un incidente d’auto, che vede coinvolto Yilmaz. L’Akkaya si mette al volante della sua auto per correre in ospedale dal figlio Kerem Ali, ma lungo la strada ha un terribile incidente. Quando giunge in ospedale le sue condizioni appaiono subito disperate, tanto che neppure il delicato intervento a cui lo sottopongono i medici riesce a salvarlo.
Le ultime parole di Yilmaz sono per Züleyha!
Le anticipazioni delle puntate turche di Terra Amara mostrano che Yilmaz si spegne in presenza della Altun, e le sue ultime parole sono per lei, per ribadirle il suo eterno amore. Morto Yilmaz, Züleyha deve affrontare un lutto che segnerà profondamente la sua vita per sempre. In un momento così difficile la Altun ritrova in Demir una vicinanza importante. L’ex marito si prenderà cura di lei e cercherà di darle sollievo.