Croazia-Spagna finale Nations League, diretta tv e probabili formazioni!

La finalissima della Nations League avrà luogo questa sera alle 20:45 allo Stadion Feijenoord "De Kuip" di Rotterdam. Protagoniste Croazia e Spagna.

Uefa Nations League

Allo Stadion Feijenoord “De Kuip” di Rotterdam, Croazia e Spagna alle ore 20.45, incrociano i tacchetti nella finalissima di Nations League. Vedremo ancora – dopo la finale di Champions – Brozovic contro Rodri. I giocatori croati di Dalic vengono dal 4 a 2 ai tempi supplementari contro l’Olanda mentre la Roja di De La Fuente in semifinale ha superato per 2 a 1 l’Italia.

Diretta tv su Rai 1 questa sera 18 giugno 2023 alle 20:45!

Tutt’e due le squadre hanno fatto un percorso tortuoso per giungere in finale, ma ora si contendono il trofeo: l’ultima occasione per questa generazione croata per conquistare un titolo importante, un’opportunità unica per il neo Ct spagnolo, che è alla sua quarta panchina con le Furie Rosse. Fischio d’inizio alle ore 20.45 allo Stadion Feijenoord “De Kuip” di Rotterdam: la partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Football (203) e in chiaro su Rai 1.

La probabile disposizione delle squadre in campo!

Ecco come saranno messe in campo le due squadre: Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Sutalo, Vida, Perisic; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Kramaric, Ivanusec. Allenatore: Dalic.  Spagna (4-2-3-1): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Jordi Alba; Merino, Rodri; Asensio, Gavi, Olmo; Morata. Allenatore: De la Fuente. Arbitro: Zwayer (Germania).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news