Stasera lunedì 19 giugno 2023 è andato in onda Reazione a Catena, condotto da Marco Liorni. L’intesa vincente è stata vinta dagli Andata e Ritorno da Bergamo, che sono i campioni della prima puntata di stasera. Giocheranno per 124mila euro all’ultima catena. Dopo aver dimezzato varie volte il montepremi scende a 3875 euro.
L’ultima parola della catena e i Campioni di Reazione a Catena di stasera 19 giugno 2023!
La parola finale della catena è partito, la successiva comincia con Fo e finisce per E. Quale sarà la parola misteriosa della catena? I concorrenti dimezzano e restano con un montepremi di 1938 euro. Viene aggiunta un’altra parola della catena, ossia Rosa. Gli andata e ritorno non indovinano perché la parola misteriosa è formazione. I campioni torneranno domani per provare a vincere!
L’appuntamento con Reazione a Catena parte oggi lunedì 19 giugno 2023!
Reazione a Catena stasera ha preso il posto de L’Eredità, che ieri ha chiuso i battenti di un’edizione fortunatissima. L’appuntamento con Reazione a Catena andrà in onda tutti i giorni dalle 18.45, dal 19 giugno fino al 31 dicembre 2023. Un gioco basato sulle parole, che diverte e coinvolge tutti, grandi e bambini. In questa nuova stagione di Reazione a Catena saranno diecimila le diverse associazioni di parole da risolvere e indovinare.
I giochi di Reazione a Catena della nuova edizione!
In ogni puntata del programma Reazione a Catena sei concorrenti, divisi in due squadre da tre, giocheranno con i vari giochi ossia le “Catene musicali”, “Zip” e “Intese vincenti”, con la novità del “Quattro per una”, in cui bisognerà scoprire la parola misteriosa sulla base di quattro indovinelli. Il prossimo appuntamento con Reazione a Catena è per domani martedì 20 giugno 2023 alle 18.45 su Rai 1 per un’altra avvincente puntata.