Silvio Berlusconi aggiornamenti, prima notte tranquilla al San Raffaele!

L'ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ricoverato ieri per accertamenti programmati, ha trascorso una notte tranquilla al San Raffaele.

Silvio Berlusconi viene riabilitato dal Tribunale di Sorveglianza, si può candidare!

Stando a quelle che sono le fonti della struttura ospedaliera, il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi avrebbe trascorso una “prima notte tranquilla” all’ospedale San Raffaele di Milano. L’ex Presidente del Consiglio è stato ricoverato ieri, venerdì 9 giugno per accertamenti programmati, secondo quanto riferito dai suoi medici curanti, e al momento si trova al Q1, il reparto di degenza ordinaria del nosocomio di via Olgettina.

Notte tranquilla, accertamenti di routine!

In effetti ieri è stato emesso il primo bollettino medico a cura dei suoi medici, Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri, che recitava: “Il presidente Silvio Berlusconi è attualmente ricoverato all’Ospedale San Raffaele per l’esecuzione di accertamenti programmati in relazione alla nota patologia ematologica. L’anticipazione, ad oggi, di tali controlli risponde a criteri clinici di normale pratica in medicina e non è correlata ad alcuna criticitĂ  nĂ© allarme“.

Tre settimane fa terminò il primo ricovero!

Ricordiamo che l’attuale ricovero al San Raffaele giunge a distanza di circa tre settimane dal termine della precedente ospedalizzazione che si era resa necessaria a motivo di una infezione polmonare insorta come complicanza della leucemia mielomonocitica cronica dalla quale il Cavaliere è affetto da parecchio tempo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news