Sei sorelle anticipazioni puntate dal 12 al 16 giugno 2023. Rodolfo in Marocco?

Anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera iberica tornata in onda sulla rete ammiraglia nazionale, programmata dal 12 al 16 giugno 2023.

seis hermanas-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera spagnola ritornata in onda sulla rete ammiraglia nazionale, programmata dal 12 al 16 giugno 2023 su Rai1 sempre alle 16.05. Secondo queste anticipazioni, Rosalia è venuta a sapere della relazione tra Germán e Adela. Dopo aver affrontato personalmente il Rivera, la governante di casa Silva ascolta la confessione della medesima e si fa promettere dalla giovane Silva che non vedrà più il sarto.

Francisca esclusa dalla festa di doña Dolores!

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Sei Sorelle, Rodolfo insiste nel volersi arruolare per il Marocco, al che suo fratello Cristobal gli dice di aver deciso di partire anche lui. Fra le sorelle Silva, qualcuna decide di andare a vedere uno spettacolo di Francisca all’Ambigù. Giunge intanto il giorno della festa organizzata da doña Dolores e alla quale Francisca non viene invitata. Una parte delle Silva decide di non recarsi a casa Loygorri per solidarietà alla cantante.

Don Ricardo, padrone reazionario!

Attraverso le anticipazioni di Sei Sorelle, vediamo che don Ricardo continua a trattare in maniera dispotica i lavoratori della fabbrica, disinteressandosi del tutto della qualità dei prodotti della Tessuti Silva. Al che Miguel, preoccupato per quest’andazzo, decide di rivolgersi a un sindacato. Intanto Francisca per dispetto si presenta lo stesso alla festa dei Loygorri, facendo innervosire Blanca. Oltre a ciò le sorelle Silva, leggendo un giornale, trovano ispirazione per annunciare a tutti nel modo giusto la morte di don Fernando e si preparano al compianto per la sua scomparsa. Adela e Germán continuano imperterriti la loro relazione, e fanno anche all’amore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news