Isola dei Famosi, riassunto puntata 5 giugno 2023. Fabio eliminato, Pamela prima finalista

Le news de L’Isola dei Famosi 2023 mostrano che lunedì sera 5 giugno 2023, in prime time su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del reality.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Per mezzo delle news de L’Isola dei Famosi 2023 vediamo che lunedì sera 5 giugno 2023, in prime time sulla rete ammiraglia del Biscione, è andata in onda una nuova puntata – l’ottava – del reality show, di cui adesso vi diamo qui di seguito un riassunto. La nuova puntata è incominciata con le due grandi protagoniste di questa stagione, Nathaly Caldonazzo ed Helena Prestes, a questo punto unite e alleate contro gli altri naufraghi.

Attacchi e contrattacchi sull’Isola!

Secondo le news de L’Isola dei Famosi 2023 le due alleate attaccano il gruppo, accusandolo di voler comandare l’Isola. Marco Mazzoli ha replicato duramente all’attacco di Helena, sostenuto da Pamela Camassa, secondo cui sarebbe stata Nathaly ad estraniarsi dal resto dei naufraghi. La puntata entra nel vivo come una prova di apnea, Pamela contro Helena, e in palio c’è la partecipazione alla prova finale per diventare la prima finalista del programma. A spuntarla è Pamela. 

Fabio Ricci a casa, Pamela Camassa prima finalista!

Le news de L’Isola dei Famosi 2023 mostrano che giunge l’esito del televoto e tra Fabio e Nathaly dapprima è quest’ultima ad essere eliminata dai telespettatori. Il bacio di Giuda va ad Andrea Lo Cicero. La showgirl dovrà raggiungere l’ultima spiaggia e sfidare l’altro eliminato della puntata. Intanto la prova per il primo finalista vede vincere Pamela Camassa, mentre il televoto flash decreta l’eliminazione di Fabio Ricci, che per il bacio di Giuda sceglie Helena. Fabio raggiunge Nathaly e si apre un altro televoto flash per decidere chi saràil naufrago che dovrà rimanere sull’ultima spiaggia: il pubblico manda a casa Fabio

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news