Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 12 al 16 giugno 2023. Ferri cacciato!

Anticipazioni di Upas sulle trame delle puntate inedite in onda dal 12 al 16 giugno 2023 sulla terza rete nazionale sempre dalle 20.45.

roberto-ferri-vera-viscardi-upas-min

Tramite le anticipazioni di Un Posto al Sole andiamo a scoprire insieme le trame delle puntate inedite in onda dal 12 al 16 giugno 2023 sulla terza rete nazionale sempre dalle 20.45. Stando a tali anticipazioni Ida si appresta a rientrare a Napoli, mentre Lara sente di avere il completo controllo di Roberto. Intanto Marina torna a Napoli ed esplode la tensione fra lei e Ferri: alla fine quest’ulimo viene cacciato di casa.

Una nuova intesa per Giulia!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo che si rafforza la complicità tra Giulia e Luca, una vicinanza che infastidisce Renato al punto di spingerlo a chiedere un favore particolare a Otello. Raffaele si rende conto di quello che sta succedendo. Ornella inizia a provare molta nostalgia per il suo lavoro in ospedale ormai ridimensionato, mentre Rossella è in totale disaccordo con i modi di agire di Riccardo.

Il bacio improvviso fra Nunzio e Rossella!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che dopo aver visto insieme Manuela e Costabile, Niko decide di mantenere le distanze verso la ragazza. Nel frattempo Nunzio – dopo una sconvolgente telefonata a Chiara – improvvisamente si bacia con Rossella. La cosa non resterà senza conseguenze. Intanto arriva da Mariella un inaspettato invito per Cerruti e Castrese. Il primo accetta sperando che Castrese sia pronto a fare coming out, poi si accorge di essere stato troppo ottimista. Eduardo è deciso a conquistare Clara.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news