Scopriamo insieme le anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera iberica ritornata in programmazione sulla rete ammiraglia nazionale, in onda dal 5 al 9 giugno 2023 su Rai1 sempre alle 16.05. Stando a tali anticipazioni, una misteriosa signora si presenta in casa delle sorelle Silva: si tratta di Josefa, la madre di Petra. Nel frattempo Diana preannuncia ai dipendenti che molto presto la fabbrica verrà chiusa.
La Tessuti Silva in vendita!
Secondo le anticipazioni di Sei Sorelle, Adela pensa di aver sbagliato a baciare Germán. Intanto la Tessuti Silva chiude, e l’unica cosa da fare per le sorelle è quella di vendere la fabbrica a don Ricardo. Salvador viene a conoscenza del passato di Diana: la rimprovera per avergli mentito e abbandona all’istante casa Silva. Rodolfo chiede a Blanca di anticipare le nozze perché è stato chiamato alle armi e deve partire per il Marocco.
L’eredità di Carlitos!
Le anticipazioni di Sei Sorelle mostrano che approfittando dell’assenza di Carolina, Germán propone ad Adela un pomeriggio in campagna da soli. Don Ricardo assume il controllo della fabbrica, imponendo le sue regole. Doña Dolores chiede a Blanca di aiutarla a non far partire Rodolfo per la guerra. Elisa accetta di sposarsi con Carlitos quando viene a sapere che erediterà una grossa fortuna da un lontano zio. Infine le sorelle Silva si riuniscono per decidere su come dire pubblicamente la verità sulla morte del padre.