Siamo di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, basate sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 12 al 18 giugno 2023 sulla rete ammiraglia di Mediaset come di consueto a partire dalle 13,40. Tramite queste anticipazioni, veniamo a sapere che Steffy Forrester è ancora in ospedale: si è ripresa, ma non ricorda nulla delle circostanze del suo ferimento.
Ridge sopporta a stento Sheila!
Attraverso le anticipazioni di Beautiful scopriamo che intanto l’amnesia di Steffy procura un grande sollievo a Sheila, che in tal modo non viene smascherata. Intanto a Ridge non garba affatto che Sheila stia vicino a sua figlia cerca dunque di mandarla via ma viene fermato da Taylor, che gli rivela quanto è accaduto sul tetto dell’ospedale, dove la Carter ha salvato la vita alla Hayes, meritandosi così il diritto di rimanere accanto a loro, come una sola famiglia. Il Forrester non ne è per niente contento e resta del parere che la rossa sia pericolosa.
Il triangolo Zende, Paris e Carter!
Le anticipazioni di Beautiful mostrano che intanto Deacon giunge alla clinica e trova Sheila disperata. Lo Sharpe cerca di rincuorarla ma lei, che ha ucciso Finn, non riesce, naturalmente, a tranquillizzarsi. Nel frattempo Zende, dopo aver parlato con Carter e Liam, conferma a Eric e a Quinn che vuole tornare alla carica con la Buckingham, Paris si sconta con Carter a proposito di quanto successo a casa del Walton. La ragazza chiede al Walton perché ora la stia spingendo tra le braccia di Zende e lo sfida a combattere per il loro amore. Ma Quinn ascolta, non vista, la loro conversazione.
