Affari tuoi torna stasera con Fabio da Osimo nelle Marche. Sarà accompagnato dalla moglie Sabina e giocherà con il pacco numero 14. Fabio in passato è stato campione di liscio. Prima di cominciare la partita i due concorrenti si cimentano in un ballo a centro studio. Seguiamo in diretta lo svolgimento della nuova imperdibile partita della serata. Si comincia con l’apertura dei primi 6 pacchi.
Cambio fortunato per Fabio di Osimo!
Dopo le prime chiamate il dottore offre il cambio pacco, che Fabio accetta. Lascia il pacco numero 14 e prende l’11. I concorrenti aprono subito il 14 che conteneva solo 10 euro! L’offerta del dottore è di 30mila euro, che i concorrenti rifiutano. Dopo altri 3 tiri l’offerta scende a 25mila euro che i concorrenti rifiutano. Dopo un nuovo tiro, visto che ci sono ancora in gioco i premi da 200mila e 300mila euro, l’offerta sale a 35mila euro. Niente, Fabio non accetta e va avanti con la sua gara. Per fortuna sceglie un blu, con il premio da 20 euro.
L’offerta più alta della serata!
Fabio vuole riuscire nell’impresa di conquistare uno dei premi in palio più alti, ma quando resteranno in gara gli ultimi due pacchi, se non sarà soddisfatto potrà decidere se giocare con il gioco della regione fortunata. Per due tiri l’offerta del Dottore è di 38mila euro, quella più alta della serata. I concorrenti riflettono bene, ma decidono di andare avanti e di rifiutare anche l’ultima offerta! Dopo un altro tiro si fanno purtroppo sfuggire il pacco da 200mila. Il secondo dei due tiri porta via per fortuna solo la cifra di 10mila euro.
Finale avvincente e scelta delicata per Fabio e la moglie!
Il Dottore annuncia che dopo la nuova offerta Fabio e la moglie dovranno fare altri due tiri. L’offerta per non tirare è di 30mila euro. Si tratta di un finale avvincente per i concorrenti delle Marche, che riflettono a lungo sul da farsi. La scelta è delicata. Da una parte ci sono i premi da 0 euro e da 75 euro, mentre dall’altra parte ci sono i premi da 15mila e 300mila euro.
Fabio vince 30mila euro ma si fa sfuggire i 300mila!
Dopo una sofferta decisione, Fabio arriva ad una conclusione. Decide di accettare l’offerta! Fabio porterà a casa i 30mila euro! Si procede con l’apertura dei vari pacchi. Va via il premio da 75euro, e quello da 0 euro. Sarebbero rimasti in gara con i due pacchi rossi se avessero continuato a giocare! Purtroppo nel loro pacco c’era il premio da 300mila euro. Finale amaro per i concorrenti, che pur portando a casa un premio sostanzioso si fanno sfuggire dalle mani i 300mila euro!