Stasera è in onda una nuova puntata del gioco di Rai 1 L’eredità. Tornerà in gara la campionessa di ieri Monica che si sfiderà con altri 6 concorrenti fino ad arrivare al gioco della Ghigliottina. Monica ieri sera non ha indovinato la parola misteriosa. Stasera tornerà in gara per provare nuovamente a vincere. Vedremo chi sarà il Campione, il montepremi della serata e la parola misteriosa del gioco della Ghigliottina.
La Campionessa è Martina de L’Eredità del 3 giugno 2023!
Seguiamo la fase finale di questa nuova imperdibile puntata de L’Eredità, il Triello, le Stoccate finali, la Ghigliottina, in cui bisognerà indovinare la parola misteriosa. Scopriremo tra poco chi sarà il Campione della serata, ed il montepremi finale di stasera sabato 3 giugno 2023. Arrivano al Triello dell’Eredità Martina, che fa l’avvocato, la new entry della serata Martina G, studentessa della magistrale in Biologia, e la campionessa di ieri Monica, che di professione fa l’insegnante. Alle stoccate finali giungono Martina e Monica. Con Martina G. ci rivedremo nella puntata in onda domani sera. Campionessa della serata è Martina che giocherà per un montepremi di 180mila euro! Monica tornerà, invece, in gioco domani.
Ghigliottina e parola misteriosa dell’Eredità del 3 giugno 2023!
La Campionessa di stasera Martina si confronta ora con la Ghigliottina. Le parole indizio della serata sono Viaggio, Lavoro, 10, Parcheggio, Danza. La concorrente dopo aver dimezzato varie volte gioca per un montepremi finale di 11250 euro. La Campionessa consegna a Flavio Insinna il cartoncino su cui ha scritto la parola della serata. Si tratta di Auto. Sarà quella giusta che le consentirà di portare a casa il montepremi accumulato? Purtroppo no, perchè la parola della Ghigliottina è Ore, che si lega a tutte le altre degli indizi. Martina non vince nulla, ma tornerà domani in gioco per ritentare la sorte nel nuovo appuntamento con L’eredità su Rai 1 alle 18.45!