Buongiorno Benessere anticipazioni e ospiti puntata sabato 3 giugno 2023

Torna in onda sabato 3 giugno 2023 la nuova puntata di Buongiorno Benessere. Scopriamo le anticipazioni, gli ospiti e gli argomenti del nuovo appuntamento!

Buongiorno Benessere anticipazioni e ospiti 17 giugno 2023. Ultima puntata

Scopriamo le anticipazioni, gli ospiti e i nuovi argomenti di Buongiorno Benessere di oggi sabato 3 giugno 2023! Tanti saranno i temi del nuovo interessante appuntamento condotto da Vira Carbone, in onda a partire dalle 10.30. Con il Prof. Cesare Faldini, direttore della Clinica Ortopedica dell’Istituto Rizzoli di Bologna, e con il Prof. Valter Santilli, docente di Fisiatria all’Università la Sapienza di Roma si analizzeranno le cause e i sintomi della sciatica. Focus, come al solito, sulle news di medicina principali della settimana con il Prof. Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova.

Alimentazione, corretta conservazione dei cibi, rimedi per il mal di denti!

Con il Prof. Valerio Rossi Albertini, fisico del CNR. procederemo ad un esperimento pratico, mentre parleremo di corretta conservazione dei cibi in estate con il Prof. Luciano Atzori, biologo ed esperto in sicurezza alimentare all’Università di Cagliari. Si parlerà di alimentazione e benessere con il Prof. Ezio Di Flaviano. Nella rubrica “Primo Soccorso” analizzeremo i rimedi contro il mal di denti con il Prof. Lorenzo Lo Muzio, docente di Odontostomatologia all’Università di Foggia.

Gambe pesanti e ricette della salute!

Nell’approfondimento si parlerà di gambe gonfie e vasi linfatici con il Prof. Corrado Campisi, specialista in microchirurgia dei vasi linfatici, e la Prof.ssa Annamaria Colao, presidente della Società Italiana di Endocrinologia. Non mancheranno le ricette della salute presentate dall’immancabile chef Alessandro Circiello. Oggi in chiusura di puntata a Buongiorno Benessere ci sarà una bella sorpresa per il pubblico: ospite in studio l’amatissimo conduttore Beppe Convertini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news