The Good Doctor 6, anticipazioni puntata di stasera 31 maggio 2023

Le anticipazioni di The Good Doctor mostrano che questa sera, mercoledì 31 maggio 2023 in prime time su Rai Due, va in onda un doppio episodio inedito.

The Good Doctor anticipazioni venerdì 21 aprile 2023. Al via gli episodi della nuova stagione!

Le anticipazioni di The Good Doctor 6 fanno vedere che questa sera, mercoledì 31 maggio 2023 in prime time su Rai Due, va in onda una puntata inedita – composta da due episodi – del medical drama di successo dove il dottor Shaun Murphy – genio autistico – non cessa di utilizzare le sue eccezionali capacità diagnostiche e mediche per salvare vite umane al St. Bonaventure Hospital.

Vecchi amici, il primo episodio della puntata!

Attraverso le anticipazioni di The Good Doctor 6 vediamo che nel primo episodio della puntata, intitolato Vecchi amici, Kalu ritorna inopinatamente al San Bonaventure in qualità di medico personale di un tycoon. Shaun è a conoscenza dei suoi trascorsi e sa quanto sia valido, e allora propone al vecchio amico di riprendere a lavorare in ospedale. Questi accetta volentieri. Ma il buon dottore avrà una brutta sospresa.

Il secondo episodio della puntata, The Good Lawyer!

Secondo le anticipazioni di The Good Doctor 6 l’episodio seguente della puntata, intitolato The Good Lawyer, vede Shaun denunciato per aver amputato una mano a Bob Patton, nel primo soccorso di un incidente. Di fronte all’incombente processo, il dottor Glassman conduce Shaun dal suo legale di fiducia. Qui incontrano Joni, una giovane avvocatessa che soffre di un disturbo ossessivo compulsivo. Il dottor Murphy decide di affidare la sua difesa a questa ragazza, intuendo in lei grandi capacità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news