Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo insieme che domenica 28 maggio 2023, dalle ore 14:00, il beneamato talk show ritorna su Rai Uno con una nuova puntata, la trentasettesima della stagione in corso. Alla conduzione c’è, come sempre, Mara Venier, la presentatrice storica del programma. Secondo le anticipazioni, la puntata si apre con le notizie sull’alluvione che ha devastato l’Emilia-Romagna: sarà ospite il governatore della Regione Stefano Bonaccini.
Ricordando Little Tony a dieci anni dalla morte!
Stando alle anticipazioni di Domenica In il talk show proseguira con una pagina dedicata a Little Tony a dieci anni dalla sua scomparsa. Sarà ospite in studio la figlia Cristiana Ciacci insieme al grande amico di Little Tony, Bobby Solo e inoltre Rosanna Fratello, Edoardo Vianello e Gigliola Cinquetti. Per il settore cinema, ospite per una lunga intervista l’attore, regista e produttore Luca Barbareschi.
Un padre e il figlio autistico!
Le anticipazioni di Domenica In mostrano che Franco e Andrea Antonello saranno ospiti da zia Mara per parlare del toccante rapporto fra di loro – quello fra un padre e il figlio autistico, che ha anche ispirato un film di Gabriele Salvatores – e sopratutto del significato della parola Amore. Si torna poi al pop di oggi con ospiti di Mara Venier due cantanti che vanno per la maggiore, cioè Dargen D’Amico e Arisa. Il giurato di X Factor ha lanciato da poco il suo nuovo singolo “Pelle d’oca“. La docente di Amici ha pure da poco lanciato il suo nuovo singolo dal titolo “Non vado via“.