Per mezzo delle anticipazioni di Un Posto al Sole andiamo a scoprire insieme le trame delle puntate inedite in onda dal 29 maggio al 1 giugno 2023 su Rai tre come sempre dalle 20.45. Stando a tali anticipazioni con Marina lontana da Napoli Lara continua a tramare per rafforzare la sua presenza nella vita di Roberto fino a riconquistarlo. Ma la Martinelli ha fatto i conti senza l’oste.
Le illusioni di Manuela su Niko!
Per Lara l’oste si chiama Ida, la vera mamma di Tommaso che – secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole – non esuta a presentarsi a Palazzo Palladini, mettendo la Martinelli in gran difficoltà. Nel frattemp. Manuela si illude che tra lei e Niko possa esserci un riavvicinamento e che stavolta le cose possano andare bene tra loro. Ma la Cirillo sta per avere una grossa delusione. Intanto Mariella e Guido si godono la loro crociera, che ha fatto dimenticare all’Altieri, almeno per il momento, le divergenze con Cerri.
Guido accusato di infedeltà!
Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che le insistenze di Lara sono inutili con Ida. La donna non molla e vuole indietro suo figlio Tommaso. Ida è sul punto di smascherare tutti i piani della Martinelli e di farlo davanti a Roberto. Manuela, nonostante sia affascinata da Costabile, non si sente pronta per rimettersi in gioco in amore. La delusione avuta Niko è stata troppo grande. Intanto il povero Guido, accusato di infedeltà per colpa di Sergio, deve convincere Mariella che è innocente e che la situazione in cui si trova è tutta responsabilità del Massaro.