Sei Sorelle anticipazioni dal 29 maggio al 2 giugno 2023. Il pianto di Rosalia!

Anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera spagnola ritornata sulla rete ammiraglia nazionale, in onda dal 22 al 26 maggio 2023 sempre alle 16.05.

seis hermanas-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera spagnola ritornata sulla rete ammiraglia nazionale, in onda dal 22 al 26 maggio 2023 su Rai1 sempre alle 16.05. Secondo queste anticipazioni, Merceditas riceve la visita di suo cugino Raimondo che è fuggito dal Paese perché è stato richiamato alle armi.

La fidanzata di Cristobal!

Attraverso le anticipazioni di Sei Sorelle, scopriamo che Adela riferisce a Diana di aver parlato con Mauro dei loro problemi finanziari. Nel frattempo doña Dolores riesce a intercettare Marina, la fidanzata di suo figlio Cristobal. Intanto Pedra chiede il supporto di Celia per poter leggere le lettere di sua madre e poi chiede a suo padre il motivo per cui le ha abbandonate.

Francisca torna a cantare all’Ambigù!

Le anticipazioni di Sei Sorelle rivelano che Francisca non tiene conto del divieto delle sue sorelle, e decide di ritornare a cantare all’Ambigù. E ancora, il rapporto di amicizia tra Elisa e Carlitos si rafforza con il passare dei giorni. Infine Rosalia riprende in mano i pochi ricordi che le sono rimasti di sua figlia: Merceditas la vede piangere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news