Terra Amara anticipazioni puntate dal 29 maggio al 4 giugno 2023. Fuori controllo!

Anticipazioni di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate inedite della soap opera turca, che va in onda dal 29 maggio al 4 giugno 2023 su Canale 5.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Siamo di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate inedite della soap opera turca, che va in onda dal 29 maggio al 4 giugno 2023 sulla rete ammiraglia del Biscione di regola alle 14:10 (Sabato e Domenica alle 15:00). Secondo tali anticipazioni Zuleyha è disperata, mentre Demir ha ormai perso il controllo di sè. L’uomo conduce la moglie nel bosco con l’intento di ucciderla.

Mujgan in fuga, Zuleyha ripudiata!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara scopriamo che nel mentre Mujgan, che ha deciso di fuggire in America con il figlio Ali Kerem, utilizza tutti i modi per evitare Yilmaz che la sta nel frattempo cercando disperatamente. Frattanto Demir ha rinunciato a uccidere la moglie, ma comunque Zuleyha viene ripudiata dal marito. Al che viene accolta in un primo momento da Sermin, tuttavia Demir non vuole che qualcuno le dia accoglienza.

Zuleyha tenta di darsi fuoco!

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che per portare a conclusione tutta questa vicenda, Demir dopo aver cacciato Zuleyha di casa, oltre a ciò le impedisce anche di vedere i figli. Al che la donna, per la disperazione e per dimostrare a tutti la propria innocenza, fa un tentativo di darsi fuoco al centro della piazza della città.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news