Il Patriarca ultimissime anticipazioni e news, la seconda stagione non ci sarà!

In un post su Instagram, l'attore Raniero Monaco Di Lapio ha annunciato che la seconda stagione de Il Patriarca non ci sarà. L'inattesa decisione di Mediaset.

Il Patriarca con Claudio Amendola

Tramite le anticipazioni e news de Il Patriarca vediamo che dopo la sesta e ultima puntata, finale di stagione della serie di grande successo di Canale 5, che è andata in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset ieri sera venerdì 19 maggio 2023 in prime time, tutta la platea dei fan della fiction si chiedeva intensamente se la storia avrebbe avuto un seguito, con la seconda stagione.

La fiction cancellata dalla programmazione Mediaset, niente seconda stagione!

Ebbene, stando alle ultimissime anticipazioni e news de Il Patriarca, la fiction è stata cancellata dal futuro palinsesto della rete ammiraglia del Biscione, e quindi non ci sarà nessuna seconda stagione. Nonostante il grande successo della prima edizione, Claudio Amendola non tornerà più a interpretare il protagonista Nemo Bandera.

Un post di Raniero Monaco Di Lapio!

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news de Il Patriarca scopriamo dunque che la seconda stagione non è prevista: a dare la notizia è stato uno degli interpreti più importanti della fiction, Raniero Monaco Di Lapio, che ha postato una storia sul suo profilo Instagram. Nell’immagine che ha condiviso, c’era in primo piano il suo personaggio Mario Rizzi, con questo commento: “Il Patriarca è stata cancellata”. Allo stato attuale non ne sappiamo i motivi, ma non è da escludere che gli ascolti fossero meno alti di quanto pubblicizzato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news