Siviglia-Juventus Europa League, probabili formazioni e diretta tv!

Giovedì 18 maggio a Siviglia la Juventus affronta gli spagnoli per la partita di ritorno della semifinale dell'Europa League.

juventus-min

Questa sera, giovedì 18 maggio alle ore 21, allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán, la Juventus affronta il Siviglia nella partita di ritorno della semifinale di Europa League. Le due squadre si disputano il ticket per la finale del prossimo 31 maggio alla Puskas Arena di Budapest. Si parte dall’1-1 del match di andata a Torino, e dunque il pareggio permette ai bianconeri di poter contare su due risultati utili: in caso di un’altra parità si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore a prescindere dal numero di goal segnati, dal momento che le reti in trasferta non valgono più il doppio.

In chiaro alle 21:00 su TV8!

Siviglia-Juventus, partita di ritorno della semifinale di Europa League, è in programma alle ore 21 allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Uno e in chiaro su TV8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni in campo!

Queste le squadre che probabilmente scenderanno in campo: Siviglia (4-2-3-1): Bono; Jesús Navas, Gudelj, Badé, Acuna; Fernando, Rakitic; Ocampos, Suso, Lamela; En-Nesyri. Allenatore: Mendilibar. Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Kean. Allenatore: Allegri. Arbitro Makkelie (Olanda).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news