È giunto per la Roma il momento di scoprire le carte in tavola: i lupi di Mourinho alla BayArena devono difendere l’1-0 dell’Olimpico contro il Bayer Leverkusen, e hanno la possibilità di mettere in campo qualche giocatore recuperato in più. Ci vorrà attenzione in difesa, perché sulle fasce il Leverkusen usa spingere assai. Probabilmente tenterà di riconquistare rapidamente la palla per sorprendere la difesa giallorossa. I giallorossi potrebbero optare per un pressing solo nella propria metà campo.
In chiaro su Rai 1 alle ore 21, oppure su DAZN!
Calcio d’inizio alle 21 per il ritorno di semifinale di Europa Laegue che vale la qualificazione per la finale di Budapest del 31 maggio. La sfida tra Bayer Leverkusen e Roma sarà trasmessa da DAZN attraverso l’app disponibile per smart tv. La partita sarà visibile anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (253). Alla gara della ‘BayArena’ si potrà assistere anche in chiaro su Rai 1.
Come saranno messe le squadre in campo!
Queste sono le probabili formazioni: Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Hincapié, Tapsoba, Tah; Frimpong, Palacios, Amiri, Bakker; Diaby, Hlozek, Wirtz. Allenatore Xabi Alonso. Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibañez; Zalewski, Bove, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Belotti, Abraham. Allenatore José Mourinho. Arbitro Vincic (Slovenia).