Manchester City-Real Madrid, diretta tv, orario, probabili formazioni!

Manchester City e Real Madrid si giocano questa sera la semifinale di ritorno della Champions League, dopo che la partita di andata in Spagna è terminata 1 a 1.

Sorteggi Champions League: diretta e orari di venerdì 17 marzo 2023

Questa sera conosceremo la sfidante dell’Inter nella finale di Champions League: sarà una fra Manchester City e Real Madrid, che si incontrano in Inghilterra per la partita di ritorno della semifinale della competizione europea, dopo che l’andata in Spagna, la settimana scorsa, è finita 1 a 1, a riprova del sostanziale equilibrio che c’è fra le due formazioni.

Diretta tv e streaming ore 21:00 da Amazon Prime!

Pep Guardiola giunge a questo match in gran forma, non perde una partita da fine febbraio e ha quasi in mano l’ennesima Premier League, avendo ormai staccato l’Arsenal. Carlo Ancelotti è alla ricerca di una nuova notte magica della sua carriera che lo vedrebbe a un passo dalla quarta Champions da allenatore, la seconda di seguito dopo quella vinta l’anno scorso. La partita tra Manchester City e Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv e streaming da Amazon Prime alle ore 21:00. La telecronaca sarà di Sandro Piccini e Massimo Ambrosini.

Le probabili squadre in campo!

Vediamo insieme quali saranno le probabili formazioni: Manchester City (3-2-4-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. Allenatore Pep Guardiola. Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Rudiger, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore Carlo Ancelotti. Arbitro Marciniak (Polonia).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news