Inter-Milan, diretta tv, orario, probabili formazioni semifinale di Champions

Stasera si terrà il match di Champions League Inter Milan. Scopriamo dove verrà trasmessa la diretta tv, e le probabili formazioni della semifinale di ritorno!

Diretta Manchester City-Inter

Stasera, martedì 16 maggio 2023, si terrà l’atteso match di Champions League Inter-Milan. Si tratta della semifinale di ritorno. Scopriamo dove verrà trasmessa la diretta tv, e le probabili formazioni. Andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.00, sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it. Nello stadio San Siro di Milano si terrà la sfida tra l’Inter di Inzaghi e il Milan Pioli. La semifinale di andata di Champions tra le due squadre è finita con il risultato di 0-2 per l’Inter.

Telecronaca, pre e post partita di Inter-Milan!

La telecronaca del match Inter-Milan in diretta su Canale 5 sarà affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin, il prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari, sarà su Mediaset Infinity, mentre il post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Inter-Milan: probabili formazioni della semifinale di Champions del 16 maggio 2023!

Scopriamo insieme le probabili formazioni di Inter-Milan di stasera valida come semifinale di ritorno di Champions. Per l’Inter in campo con il modulo 3-5-2: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Simone Inzaghi. Vediamo le probabili formazioni dei rossoneri. Per il Milan con 4-2-3-1, scenderanno in campo per la sfida di stasera: Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All.: Stefano Pioli

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news