Bologna-Roma, diretta tv e le probabili formazioni!

Bologna-Roma è valida per la 35a giornata del campionato di Serie A, ed è in programma alle ore 18:00 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna.

Roma-Porto: le probabili formazioni della partita di Champions di stasera martedì 12 febbraio 2019

Match complicato per i giallorossi di Mourinho al Dall’Ara di Bologna. Fra le due partite di semifinale contro il Bayer Leverkusen, i lupi inseguono ancora il quarto posto in classifica, ma si trovano senza Dybala e con Wjnaldum ancora in panchina. Comunque, ci sono dei giovani a centrocampo: Bove, Missori e Tahirovic dal primo minuto. Turno di riposo per Rui Patricio, Matic e Spinazzola. Per i rossoblu Thiago Motta non si gioca la carta del recuperato Arnautovic, Aebischer falso centravanti. De Silvestri sostituisce Posch in una difesa con più di un titolare non disponibile.

Diretta su DAZN alle ore 18:00!

Bologna-Roma è una partita valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di calcio di Serie A, ed è in programma alle ore 18:00 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Si potrà vedere in diretta tv e in esclusiva su DAZN e Sky Zona DAZN (214). 

Le probabili squadre in campo!

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Bonifazi, Sosa, Lykogiannis; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Aebischer; Barrow. Allenatore: Thiago Motta. Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Cristante, Ibanez; Missori, Bove, Tahirovic, Pellegrini, Zalewski; Solbakken, Abraham. Allenatore: Mourinho. Arbitro: Orsato di Schio. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news