Campionato Serie A, le partite del 6, 7, 8 maggio 2023, la 34a giornata

Il campionato di calcio di Serie A è prossimo ad arrivare alla sua volata finale per quanto riguarda la salvezza e i posti in Champions League.

Calcio, Coppa Italia 2019: Napoli Vs Sassuolo probabili formazioni e news

Dopo la vittoria decisiva del Napoli nell’ultima partita, il campionato di calcio di Serie A si avvicina alle fasi finali. La lotta per la salvezza e per assicurarsi un posto in Champions League si fa sempre più intensa man mano che il campionato avanza. Con la trentaquattresima giornata di Serie A alle porte, ci sono diversi appuntamenti che potrebbero cambiare la classifica tra le squadre di vertice in lizza per i posti in Champions League. Già sabato prossimo ci saranno tre scontri diretti tra le squadre che attualmente occupano le posizioni dalla seconda alla quarta. Questo potrebbe influenzare significativamente la classifica e condizionare l’esito del campionato.

Gli scontri diretti per il secondo posto!

Sabato il campionato italiano di calcio, la Serie A, si preannuncia entusiasmante a partire dalla partita tra Milan-Lazio alle ore 15. La Lazio è in lizza per il secondo posto dopo la recente vittoria contro il Sassuolo, mentre il Milan è sotto pressione per vincere e assicurarsi il quarto posto in classifica e non permettere all’Inter di prendere il sopravvento. Più tardi, alle ore 18, il Napoli, che ha già vinto lo scudetto, giocherà la sua prima partita ufficiale contro la Fiorentina allo stadio Diego Armando Maradona, che si preannuncia una partita memorabile. Inoltre domenica alle ore 12.30, Atalanta e Juventus si affronteranno in un’altra partita molto attesa dagli appassionati di calcio. Infine, sabato sera, Cremonese-Spezia alle 20.45 sarà fondamentale per la lotta per la salvezza e domenica sera Lecce-Verona sarà la partita di chiusura del weekend.

Le partite e dove vederle!

Sabato 6 maggio: 15.00 Milan-Lazio – diretta tv su Zona DAZN, streaming su DAZN, 18.00 Roma-Inter – diretta tv su Zona DAZN, streaming su DAZN, 20.45 Cremonese-Spezia – diretta tv su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 251, streaming su DAZN, NowTv e SkyGo. Domenica 7 maggio: 12.30 Atalanta-Juventus – diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251, streaming su DAZN, NowTv e SkyGo. 15.00 Torino-Monza – diretta tv su Zona DAZN, streaming su DAZN, 18.00 Napoli-Fiorentina – diretta tv su Zona DAZN, streaming su DAZN,, 20.45 Lecce-Verona – diretta tv su Zona DAZN, streaming su DAZN. Lunedì 8 maggio: 18.30 Empoli-Salernitana – diretta tv su Zona DAZN, streaming su DAZN, 18.30 Udinese-Sampdoria – diretta tv su Zona DAZN 2, streaming su DAZN, 20.45 Sassuolo-Bologna – diretta tv su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251, streaming su DAZN, NowTv e SkyGo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news