Campionato Serie A, oggi mercoledì 3 maggio 2023 otto partite in programma

Nella 33ª giornata del campionato di Serie A il Napoli ha la seconda occasione per vincere matematicamente lo Scudetto se la Lazio non batte il Sassuolo.

Inter - Milan

Fra oggi mercoledì 3 e domani giovedì 4 maggio si gioca la 33ª giornata del Campionato di Serie A 2022/23. È l’ultimo turno infrasettimanale del Campionato e per il Napoli è la seconda occasione per vincere matematicamente lo Scudetto. Può farlo già oggi, se la Lazio non dovesse battere il Sassuolo, o giovedì in caso di vittoria o pareggio a Udine contro l’Udinese. L’orario della partita è stato confermato: si giocherà alle 20.45.

Le partite della 33ª giornata!

Mercoledì 3 alle 18.00: Atalanta-Spezia [Dazn, Sky], Juventus-Lecce [Dazn], Salernitana-Fiorentina [Dazn], Sampdoria-Torino [Dazn], alle 21.00 Lazio-Sassuolo [Dazn, Sky], Milan-Cremonese [Dazn], Monza-Roma [Dazn], Verona-Inter [Dazn, Sky]. Giovedì 20.45 Empoli-Bologna [Dazn], Udinese-Napoli [Dazn].

Volata Champions e volata salvezza si incrociano!

In queste partite sono due le volate che si incrociano: la lotta Champions stasera più che mai attraversa la lotta salvezza: un testacoda al fulmicotone, perché ogni punto ha un peso diverso. È un mercoledì da leoni: Inter-Verona, Milan-Cremonese, Juventus-Lecce e Atalanta-Spezia sono ad alta tensione. Le romane sfidano due avversarie ormai salve che sognano adesso l’ottavo posto, in Lazio-Sassuolo e Monza-Roma. Anche qui è vietato distrarsi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news