L’Isola dei Famosi 2023 news, malore per Nathaly Caldonazzo!

Attraverso le news de L'Isola dei Famosi 2023, vediamo che i medici sono intervenuti in Honduras, sembra per un malore di Nathaly Caldonazzo.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Secondo le news de L’Isola dei Famosi 2023, c’è gran baraonda tra i naufraghi. Nathaly Caldonazzo avrebbe avuto un malore in Honduras. I medici sono intervenuti sulla spiaggia dell’isola per prendersi cura delle condizioni fisiche della concorrente. La notizia – ripresa dal sito Leggo.it – è stata resa nota da Giuseppe Porro (di Whoopsee), che ha postato un video, subito rimosso, dove è stato possibile vedere la Caldonazzo in bikini, visibilmente molto magra, sdraiata e dolorante, circondata dagli altri naufraghi.

La notizia si diffonde nel web!

Attraverso le news de L’Isola dei Famosi 2023, scopriamo che questa notizia sta facendo il giro di internet e molti utenti si stanno chiedendo se la produzione sta veramente facendo qualcosa per risolvere la situazione. Non si sa il motivo per cui il video è stato cancellato. «Nathaly non dovrebbe stare in questo reality show, sono solo al decimo giorno… fate qualcosa», ha scitto una persona sui social.

Un fisico troppo esile?

Le news de L’Isola dei Famosi 2023 mostrano che in questi giorni gli utenti dei social si sono mostrati molto indignati verso la scelta della redazione del programma di inserire fra i naufraghi una donna, come Nathaly Caldonazzo, con un fisico già esile in partenza. È un dato di fatto che nel corso del programma i concorrenti devono sottoporsi a delle prove che prevedono un certo sforzo fisico e si sa che, oltre a ciò, il cibo a disposizione non abbonda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news