Il Napoli pareggia con la Salernitana. Festa scudetto rinviata!

Finisce sull1-1 la partita Napoli Salernitana allo stadio Diego Armando Maradona. Festa scudetto rinviata per il Napoli alla prossima settimana!

Napoli Campione d'Italia dopo la vittoria di oggi con la Salernitana

Finisce sull’1-1 la partita Napoli Salernitana, che poteva valere lo scudetto anticipato per il Napoli, che oggi ha ospitato la Salernitana nel match di domenica 30 aprile alle ore 15.00 allo stadio Diego Armando Maradona. In caso di vittoria nel derby campano contro la Salernitana, il Napoli avrebbe già potuto conquistare il titolo di Campione d’Italia con 6 giornate d’anticipo, dopo la sconfitta della Lazio battuta dall’Inter a San Siro.

Il pareggio del Napoli rinvia la festa Scudetto!

Il pareggio rinvia la festa scudetto del Napoli, che dopo il goal di Olivera al 62esimo si era già preparato per i festeggiamenti. All’84esimo arriva il pareggio della Salernitana con azione personale di Dia che supera Osimhen e piazza il sinistro alle spalle di Meret. Ultimi minuti di recupero concitatissimi, che non cambiano però il risultato finale di 1-1, che spariglia le carte, e rinvia la festa scudetto per il Napoli!

Napoli in testa alla classifica ma non conquista ancora lo scudetto!

Una sfida inizialmente in programma sabato 29 e rinviata di 24 ore per motivi di ordine pubblico. Oggi i partenopei hanno seguito con grande interesse Inter-Lazio, giocata alle 12.30: i nerazzurri hanno vinto 3-1. Il Napoli ha cullato il sogno di poter conquistare già oggi il terzo scudetto, dopo 33 anni dall’ultima volta nel 1990. Il pareggio avvenuto negli ultimi minuti ha rinviato la festa. Il Napoli è in testa la classifica con 79 punti, dopo il pareggio di oggi e la Lazio, seconda a quota 61. Tutto rinviato alla prossima settimana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news