Domenica In anticipazioni del 30 aprile 2023. Il libro di Claudia Gerini!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 30 aprile 2023, dalle ore 14:00, il talk show ritorna su Rai 1 con una nuova puntata.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Attraverso le anticipazioni di Domenica In scopriamo che domenica 30 aprile 2023, dalle ore 14:00, il talk show ritorna su Rai 1 con una nuova puntata, la trentatreesima della stagione. Alla conduzione c’è, come di consueto, Mara Venier, presentatrice storica del programma. La puntata si apre con Carolyn Smith.

La giudice di Ballando!

E dunque, secondo le anticipazioni di Domenica In, si parte con Carolyn Smith, la presidente di giuria di Ballando con le stelle, che sarà protagonista di una bella chiacchierata con Zia Mara. Per il mondo del cinema in studio l’attrice Claudia Gerini, che ha appena scritto un libro dal titolo “Se chiudi gli occhi”. Nel libro l’attrice parla anche delle relazioni sentimentali che ha avuto nella sua vita. Da legame con Gianni Boncompagni ai tempi di “Non è la Rai“, fino a Federico Zampaglione, suo ex compagno e padre della figlia Linda. Ma la Gerini parla anche di un flirt con il regista e interprete di “Sono pazzo di Iris Blond” ovvero Carlo Verdone.

Da Mia Martini al Napoli Calcio!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che per la musica è previsto un ricordo di Mia Martini, mancata il 12 maggio del 1995. In studio con Mara la sorella Loredana Bertè e il cantautore Enzo Gragnanello con cui Mimì ha avuto un lungo e prolifico sodalizio artistico. Un brano fra i più celebri della loro collaborazione artistica sicuramente è “Cu’mmè” che Mimì ha cantato insieme al grande Roberto Murolo. Ancora per il mondo del cinema una delle coppie più celebri del mondo di celluloide, ovvero Laura Chiatti e Marco Bocci e per la musica Alberto Bertoli, figlio del grande e indimenticato Pierangelo Bertoli. Collegamenti poi con piazza Plebiscito a Napoli per quella che potrebbe essere la grande festa scudetto del Napoli calcio, che domenica affronterà alle ore 15, in casa, la Salernitana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news