Festa della Mamma 2023, le novità sulla campagna lanciata dalla Casalegno, Nargi, e Pedron

Elenoire Casalegno, Federica Nargi, Eleonora Pedron e le loro figlie sono le protagoniste della nuova campagna Kidult per la Festa della Mamma.

Festa della mamma

Le protagoniste della nuova campagna Kidult, che è stata lanciata per celebrare la Festa della Mamma, sono Elenoire Casalegno, Federica Nargi, Eleonora Pedron e le loro figlie. Come spiega il sito Engage.it, “Come ti descriverebbe tuo figlio?”: è da questa domanda che nasce l’idea della nuova comunicazione del brand, pianificata dal 20 aprile al 14 maggio da Havas Media Group Italy.

Visibilità della campagna!

Entrando nel dettaglio la campagna, oltre a essere sostenuta da attività di PR, sarà visibile online con pianificazione in programma della durata di tre settimane, sui social con la comunicazione delle stesse talent testimonial, sui canali del marchio e sul sito dedicato al progetto, al quale è stata dedicata anche una newsletter.

“Guardati con gli occhi di chi ti ama”!

Guardati con gli occhi di chi ti ama è lo slogan intorno a cui prende forma la narrazione. Le talent proveranno a rispondere alla domanda “come ti descriverebbe tuo figlio?” e solo alla fine del percorso scopriranno le risposte inattese e commoventi delle loro figlie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news