Le anticipazioni di Uomini e Donne, Trono Classico e Trono Over, relative alle puntate di mercoledì 26 e giovedì 27 aprile 2023, rivelano che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi, dopo la sosta per il Ponte del 25 aprile, Festa della Liberazione, va in onda come sempre alle ore 14:45 sulla rete ammiraglia di Mediaset.
Volano parole grosse!
Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne, Trono Classico e Trono Over, scopriamo che si entrerà immediatamente e senza soste nel vivo di questa nuova intensa serie di puntate, nelle quali all’ordine del giorno saranno le esternazioni di Tina Cipollari. La bionda opinionista del dating show arriverà ai ferri corti con il cavaliere Elio e tra i due voleranno parole grosse, al punto che Maria De Filippi dovrà intervenire in prima persona.
Il complicato gioco fra Elio e Gemma!
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Trono Classico e Trono Over, si partirà con le vicende dei Senior, in particolare con la frequentazione tra Gemma ed Elio. La dama tosco torinese, preso atto del rifiuto da parte del cavaliere, deve gestire una difficile situazione. Gemma confesserà di aver ricevuto dei messaggi da parte di Elio, che a quanto pare avrebbe voluto comunque sentirla nel corso della settimana, nonostante il rifiuto. Al che la Galgani dichiara di avere molti dubbi sul conto del cavaliere, e di chiedersi quale sia il suo gioco.