Inter-Benfica Champions, le probabili formazioni e dove vederla!

Al Meazza d i San Siro in Milano, l'Inter cerca contro il Benfica di mantenere il vantaggio di due goal conquistato nella partita fuori casa.

inter 2019-min

Questa sera 19 aprile 2023 alle ore 21 l’Inter è impegnata allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano contro il Benfica di Lisbona in Portogallo, nella partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League. I neroazzurri di Inzaghi dovranno difendere due goal di vantaggio dell’andata (Brnfica-Inter 0-2). La sfida tra Inter e Benfica sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video

Calhanoglu in panchina, Dzeko a fianco a Lautaro?

Come riporta il sito sport.sky.it, c’è ancora qualche ballottaggio nella squadra di Inzaghi: la difesa è l’unico reparto certo, mentre a centrocampo dovrebbero esserci Brozovic e Dimarco, con Calhanoglu che parte dalla panchina, Dzeko è favorito su Lukaku per affiancare Lautaro in attacco. In caso di passaggio del turno, i neroazzurri troverebbero il Milan in semifinale.

Le probabili formazioni in campo!

Vediamo insieme1 le probabili formazioni: Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore Inzaghi. Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, António Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Aursnes; Joao Mario, Rafa Silva, Neres; Goncalo Ramos. Allenatore Schmidt. Arbitro: Carlos Del Cerro Grande (Spagna).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news