Imma Tataranni 2 anticipazioni di stasera 18 aprile 2023. Quarta puntata!

Questa sera, martedì 18 aprile andrà in onda su Rai Uno in prima serata la quarta puntata di questa serie televisiva di grande successo.

Imma Tataranni - Sostituto Procuratore anticipazioni domenica 20 ottobre 2019

Attraverso le anticipazioni di Imma Tataranni. Sostituto Procuratore 2 vediamo che questa sera martedì 18 aprile 2023 andrà in onda su Rai Uno in prima serata la quarta puntata dello sceneggiato di grande successo. Secondo tali anticipazioni la protagonista è alle prese con un nuovo delitto che sembra non avere una spiegazione dato che la vittima apparentemente non aveva nemici.

Imma tutta concentrata sulla professione!

Tuttavia, come rivelano le anticipazioni di Imma Tataranni. Sostituto Procuratore 2 a poco a poco viene a galla una diversa verità. L’indagine si rivela comunque molto difficile. La protagonista è molto tesa anche in casa perché la situazione tra lei e Pietro è instabile. In effetti Imma in questo periodo è molto concentrata sul lavoro, e sembra mettere in secondo piano gli affetti, cosa di cui Pietro non riesce a capacitarsi.

Un’idea sbagliata!

Le anticipazioni di Imma Tataranni. Sostituto Procuratore 2 mostrano che la protagonista cerca di spiegare le proprie ragioni al marito, che si è fatto un’idea sbagliata, ma la cosa non è facile. Anche con la figlia Valentina le cose non vanno per il verso migliore. Ci sarà un momento di ribellione che sconvolgerà di molto gli equilibri in campo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news