Il Commissario Montalbano, anticipazioni dell’episodio di stasera lunedì 17 aprile 2023

Stasera su Rai 1 andrà in onda Il Commissario Montalbano. Scopriamo le anticipazioni e la trama dell'episodio di stasera lunedì 17 aprile 2023!

Il Commissario Montalbano, anticipazioni dell'episodio di stasera lunedì 17 aprile 2023

Torna su Rai 1 in prima serata il Commissario Montalbano, a partire da stasera 17 aprile 2023, con i vecchi episodi in replica il lunedì sera su Rai 1, per la gioia del grande pubblico, che ne ha decretato il successo. A due anni dalla messa in onda de Il metodo Catalanotti, l’ultima avventura televisiva del famoso Commissario, la serie torna in tv con la replica de Gli arancini di Montalbano. Si tratta di edizioni restaurate in 4K Ultra HD che verranno riproposte per le prossime tre settimane il lunedì sera. Scopriamo le anticipazioni e la trama dell’episodio in onda stasera.

La trama de Gli arancini di Montalbano in onda stasera lunedì 17 aprile 2023 su Rai 1!

Il commissario Montalbano si prepara a godersi la notte di Capodanno. Esclusa l’ipotesi di raggiungere Livia a Parigi, decide di restarsene a casa e godersi una cena con le specialità sicule a base di riso, i famosi arancini. Arriva anche in questa serata che dovrebbe essere di festa un caso da risolvere: i corpi di del commendatore Pagnozzi e della giovane moglie vengono trovati senza vita nella loro auto finita in una scarpata. Tutto lascia pensare a un normale incidente. Qualcosa non torna, perché la donna ha le unghie delle mani spezzate.

Montalbano scoprirà chi è l’assassino del commendator Pagnozzi e della giovane moglie?

Indagando sul caso scopre che il commendator Pagnozzi era un costruttore colluso con la mafia. Secondo il Questore, potrebbero essere stati dei banditi albanesi che si sono introdotti nella villa del costruttore per rapinarla. Il commissario Montalbano non è convinto di questa pista, avendo trovato un messaggio della giovane moglie di Pagnozzi, che sembra accreditare l’ipotesi di una relazione clandestina con il figlio del costruttore. Un testimone sembra scagiona il ragazzo. Montalbano dovrà mettere in atto tutte le sue abilità investigative per venire a capo della verità, per poi godersi i meritati arancini!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news