Napoli-Milan, probabili formazioni, diretta tv e orario del match del 18 aprile 2023

Stasera martedì 18 aprile 2023 andrà in onda la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions Napoli-Milan. Scopriamo dove vedere la diretta tv!

Diretta Napoli-Milan, probabili formazioni e orario del match di stasera 18 aprile 2023

Stasera martedì 18 aprile 2023 su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League “Napoli-Milan”. La partita sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Il match si terrà al Diego Armando Maradona di Napoli, tra gli azzurri di Spalletti e i rossoneri di Pioli. La partita di andata è terminata 1-0 per il Milan. La telecronaca del match sarà seguita Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity il prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Filippo Galli, Massimo Mauro e Sandro Sabatini.

A seguire su Canale 5 il post-partita sarà condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Filippo Galli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma “Chelsea-Real Madrid”.

Le probabili formazioni di Napoli-Milan, il match di stasera di Champions League!

Vediamo insieme le probabili formazioni del match di stasera tra Napoli e Milan. Il Napoli schiera il 4-3-3, e scende in campo con Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti. Il Milan sceglie il modulo 4-2-3-1, con Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. All. Pioli.

Le altre partite di Champions League del 18 aprile 2023!

Per continuare a seguire la Champions, altri due quarti in programma saranno trasmessi su Mediaset Infinity, sia il 18 che il 19 aprile 2023. Chelsea-Real Madrid, il match di stasera 18 aprile 2023, sarà in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity con telecronaca di Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese.

Le partite di Champions League del 19 aprile 2023!

Il 19 aprile 2023 sarà la volta di “Bayern Monaco-Manchester City” saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, con telecronaca di Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli. Mercoledì 19 aprile, su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Inter-Benfica” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Fabrizio Ravanelli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Mauro Bergonzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news