Siamo di nuovo alle anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 17 al 23 aprile 2023 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Secondo queste anticipazioni, riprese dal sito Tvsoap.it, Ridge, che non sa cosa sia realmente accaduto, tenta di rassicurare Brooke. Intanto Hope prova a chiarire i fatti, tuttavia sua madre non sa perché abbia agito così. Taylor va a trovare Ridge per parlargli di sua moglie, sapendo che qualcosa tra loro non va per il verso giusto.
Deacon ripreso dalle telecamere di sicurezza!
Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Beautiful, con l’aiuto di Charlie, Steffy e Thomas vedono le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza di villa Forrester, scoprendo che in effetti Deacon ha trascorso lì la notte di Capodanno e lo dicono immediatamente a Taylor. Intanto Carter dice a Paris di voler troncare la loro liaison perché la situazione con Zende è troppo complessa. Steffy e Thomas raccontano nei particolari a Taylor la storia del tradimento di Brooke con Deacon, manifestandole il desiderio di essere di nuovo una famiglia unita!
Il senso di colpa in Brooke!
Attraverso le anticipazioni di Beautiful veniamo a sapere che intanto Ridge esprime tutta la sua ammirazione a Brooke per l’impegno speso tramite le sedute con gli alcolisti anonimi, ignorando lo stato in cui si trova la coscienza della moglie. Ridge la conforta, ma lei è interiormente devastata dai sensi di colpa, visto che, oltre ad aver bevuto, la Logan ha anche baciato Deacon, che si è poi addormentato nel letto accanto a lei.