Vediamo ancora insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, basate sulle trame delle puntate in onda dal 10 al 14 aprile 2023 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05. Secondo tali anticipazioni, nel giorno di Pasquetta i Colombo si organizzano: genitori a casa e gita col promesso sposo per Gemma la quale, tuttavia, persuade Roberto a passare la giornata da solo con Mario. In Caffetteria, Salvo festeggia con gli amici la nascita della sua nipotina, la figlia di Tina.
Ludovica e Marcello in sintonia!
Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, vediamo che Maria è sempre arrabbiata con Vito e non lo vuole alla gita con le sue amiche, mentre Alfredo è curioso di sapere cosa pensa Clara del suo corteggiatore. Ludovica restituisce certi oggetti a Marcello e i due, sull’onda dei ricordi, per un attimo, ritrovano l’antica sintonia. Matilde nota che Tancredi è turbato ma non capisce perché e lui confida a Marco.
Gemma di nuovo vicina a Marco!
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che ultimo Vito vuole fare un tentativo di riconquistare Maria, prima di partire per l’Australia e Alfredo si offre di aiutarlo coinvolgendo anche Irene nel piano dell’amico. Nel frattempo Tancredi ha un malore e Marco lo porta in ospedale, cercando di convincerlo a confessare tutto alla moglie. In assenza di Adelaide, Ludovica ha difficoltà a risolvere un problema al Circolo; Marcello le offre il suo aiuto e per entrambi è un nuovo incontro permeato di nostalgia dei vecchi tempi. Matilde rievoca con Vittorio la notte dell’incendio alla fabbrica. Gemma comprende che Marco è preoccupato per Tancredi e i due si riavvicinano.