Tagli capelli corti e medi, le nuove tendenze per la primavera 2023!

Scopriamo insieme i tagli di capelli che faranno tendenze nella primavera 2023. Corti e medi la faranno da padrona, per praticità e versatilità!

Tagli capelli corti e medi, le tendenze per la primavera 2023

Scopriamo le novità per la stagione primaverile appena cominciata. Vediamo insieme i tagli di capelli che faranno tendenze nella primavera 2023. Sicuramente i corti e medi la faranno da padrona, per praticità e versatilità! Le tendenze vedono in primo piano i tagli medio corti valorizzati da onde, scalature, ed asimmetrie, che regalano un piacevole effetto volume molto naturale. Spazio anche a sfumature a contrasto, e a styling mossi con onde morbide leggere, appena accennate.

I tagli di capelli corti di tendenza per la primavera 2023!

Tante le novità in fatto di tendenze capelli per la nuova stagione. Tra i tagli di capelli la faranno da padrone sempre i tagli corti e i medi. Via libera a pixie cut cortissimi per chi ama osare, e tagli medi e bob per chi vuole alleggerire la propria capigliatura senza esagerare. Il pixie cut è molto in voga anche con il ciuffo più lungo, come l’haircut sfoggiato dalla bellissima conduttrice Francesca Fialdini.

I bob e i tagli medi della primavera!

Di grande tendenza il caschetto corto, liscio o mosso, con frangia classica o ciuffo, e scalature, come l’haircut sfoggiato di recente dalla bellissima Giorgia Soleri, che lo propone in una versione con frangia minimal, e più corto nella parte anteriore. Un taglio davvero sbarazzino per un look di grande tendenza! Tra i tagli più trendy della primavera 2023 l’intramontabile caschetto pari, come quello di Michelle Hunziker, un bob sempre perfetto nella sua simmetria e nelle sue proporzioni nette e definite, sfoggiato sia con styling ultraliscio sia con morbide onde!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news