Attraverso le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip, vediamo che fra i vipponi favoriti per la finale del reality show in onda questa sera, c’è Oriana Marzoli. Lei è un’influencer, ed è anche un volto noto della rete tv spagnola Telecinco. Nata in Venezuela, ha raggiunto il successo in Spagna grazie alla sua partecipazione a diversi reality. Oggi, come abbiamo visto, è una dei finalisti del programma di Alfonso Signorini.
Un passato da tronista!
Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip, mostrano che Oriana Marzoli è nata il 13 marzo del 1992 a Caracas, in Venezuela. Ha trent’anni e di lei sappiamo che ha partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne, dove ha conosciuto un uomo, che è diventato poi suo fidanzato per diversi anni. A Uomini e Donne ha corteggiato Cristian Perez, poi non essendo stata la scelta è stata chiamata come tronista ed è proprio lì, durante il suo percorso, che si è innamorata dell’italiano Tony Spina.
Dopo due fidanzati vita da single!
Secondo le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip, Tony e Oriana si sono innamorati a Uomini e Donne, poi però hanno infranto le regole: si sono visti lontano dalle telecamere. In seguito, tra tira e molla, hanno deciso di abbandonare insieme la trasmissione. Oriana, dunque, ha avuto una lunga storia d’amore con Tony. Poi è stata fidanzata con Ivan Gonzalez, tronista di Uomini e Donne in Italia. I due hanno partecipato insieme a un altro reality, La casa Fuerte. Attualmente la bellissima modella sembra essere single.