Motogp Argentina 2023, risultati, gara, orario e dove vederlo in tv!

Nel Moto GP in Argentina che va in scena oggi 2 aprile Alex Marquez è il più veloce nelle qualifiche e conquista la pole position.

Motogp Assen 2023, pole position e gara di domenica 25 giugno 2023

Dopo la vittoria di Bagnaia a Portimao, torna oggi la Moto GP con la gara del GP Argentina, secondo appuntamento del Motomondiale 2023. Come riporta il sito internet Fanpage.it, Alex Marquez è stato il più veloce nelle qualifiche e ha conquistato la pole position davanti a Bezzecchi e Bagnaia.

Diretta TV e streaming su Sky!

La sprint race ha visto invece la vittoria a sorpresa di Binder, davanti ad uno scatenato Bezzecchi e Marini. I due piloti della VR46 sono stati i più veloci nel warm up sul bagnato. Orario della partenza della MotoGP alle 19:00, prima toccherà a Moto3 (16:00) e Moto2 (17:15). Diretta TV e streaming su Sky, dalle 17:00 in TV in chiaro e in streaming gratis su TV8. Nella Moto3 trionfa Suzuki, in Moto2 successo italiano con Arbolino.

Incerte le condizioni meteo!

Le condizioni meteo per il GP Argentina a Termas de Rio Hondo restano incerte a pochi minuti dalla gara della MotoGP. Cielo coperto, grande umidità e il rischio di pioggia che permane come un’incognita in vista della partenza. La MotoGP nel GP Argentina si può seguire anche in live streaming. La cronaca testuale giro per giro si può seguire su fanpage.it, in diretta streaming si potrà seguire la corsa su NOW e attraverso SkyGO, mentre su tv8.it si potranno vedere qualifiche, sprint race e la gara, solo in differita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news